Come si pianifica una strategia di comunicazione sui social media?

Questo libro spiega come strutturare storie digitali per promuovere servizi e prodotti della propria impresa. Una volta descritto il funzionamento delle conversazioni tra utenti in rete, grazie a delle matrici e a dei modelli tecnici facilmente utilizzabili, Corporate Story Design spiega come:

     

  • 1 – utilizzare a proprio vantaggio le conversazioni tra utenti;
  • 2 – scegliere lo schema narrativo e il modello di scrittura;
  • 3 – gestire storyboard e storyboard dinamici;
  • 4 – esaltare il valore dei servizi e dei prodotti mettendo in evidenza il key factor;
  • 5 – applicare lo Script Generator Toolkit che comprende lo sviluppo della storia, l’impostazione di una regia, la definizione della scaletta di lavoro, la scelta delle inquadrature e dei campi e la gestione dell’interazione con gli utenti.

 
Corporate Story Design è un metodo intelligente, attuale, utile per chi intenda raffinare le sue competenze di social media marketing.

Diventare un digital storyteller,

dal brief allo sviluppo della strategia di marketing.

Imapara a usare lo Story Design Toolkit con noi!

Segui un giorno full immersion di formazione e impara usare al meglio il toolkit per la tua crescita professionale. La partecipazione al corso ti darà il diritto a:

- una copia del libro;

- le matrici tecniche da utilizzare per il tuo lavoro;

- una consulenza sulle strategie da sviluppare nel tuo lavoro.

Chiedi informazioni sulle prossime date.

Corporate Story Design in breve...

Un libro ben scritto cha il merito di proporre una metodologia interessante. Corporate Story Design è ricco di informazioni tecniche ed esempi divertenti, uno strumento concepito non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per i curiosi di queste tematiche. Un libro da leggere e da integrare con il corso. 

x