Digital design - Lateraltraining, innovazione, cultura, cambiamento

Digital design

0

Ho maturato negli anni forti competenze di marketing digitale, content curation e publishing.
Grazie a una spontanea passione per i linguaggi della comunicazione, le tecnologie e le meccaniche del comportamento degli utenti, ho consolidato capacità dil webdesign, di social media management di editoria digitale, spesso cercando di portare a convergenza settori e saperi molto diversi tra loro.

Cretail Magazine di Cavalieri Retailing

 

Cretail è un magazine digitale.

Il retail, oggi, è una complessa strategia di costruzione di esplorazioni in cui il prodotto sposa il contenuto e il marchio diventa un’organizzazione aperta al dialogo con il suo pubblico nel proporre prodotti esclusivi, necessari, pensati per arricchirne l’esperienza e le necessità più immediate.

Si parla di esplorazioni proprio perché ormai l’utente, sicuro dei mezzi a sua disposizione, è in grado di organizzarsi, selezionare, scegliere, valutare, divulgare, commentare, e lo fa restando continuamente connesso alle piattaforme tecnologiche che, per una strano fenomeno contemporaneo, sono diventati gli altoparlanti e gli amplificatori delle esperienze reali.

Cretail vuole indagare il mondo del prodotto in queste due dimensioni, diverse e complementari: il virtuale e il reale a sostegno e supporto del mercato.

Cretail è un progetto di Cavalieri Retailing ed è il risultato di 30 anni di esperienza e di progetti nel settore del retail.

 

 

Abbiamo lavorato per:

 

 

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: